Catalogo on line > Cose per la terza età > Libri < Indietro
 
  Marte è di ghiaccio Venere di fuoco - SCONTATO Art. 520 507  
   
 
Zoom
 


 
 
 
 
 
Descrizione:
Di John Gray. Finalmente un libro che è veramente utile per la coppia! In base alla produzione di testosterone per l’uomo e ossitocina per la donna siamo felici o no. Quindi la domanda interessante è: come possiamo aumentare il testosterone o l’ossitocina per essere più felici in generale ed in coppia? E come lavorano diversamente i nostri cervelli, quello maschio e quello femmina, che sono la base del nostro comportamento? Per capire l’altro è essenziale quello che John Gray ci ha da comunicare in base alla sua esperienza decennale in materia e la sua collaborazione con scienziati ricercatori in materia di ormoni e cervello. Un libro davvero prezioso e tanti se l’avessero letto prima avrebbero potuto salvare amore e famiglia...

Lei si domanda: perché lui è così freddo?
Lui si domanda: perché lei ce l’ha tanto con me?

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere: e dopo una lunga giornata di lavoro, o dopo qualche anno di matrimonio, molto spesso Venere è in fiamme e Marte è congelato.
Oggi, finalmente, la scienza ci spiega perché. E ci offre rimedi semplici ma efficaci per vivere meglio, con noi stessi e con il partner.

«In questo libro vi aiuterò, con spiegazioni e semplici accorgimenti, ad assicurarvi una riserva costante di “ormoni del benessere” che rispondano alle esigenze specifiche della vostra coppia. Vi insegnerò quel che c’è da sapere sugli ormoni dello stress: in particolare, i modi in cui minano la nostra salute e la serenità delle nostre relazioni.»
– John Gray

Lui torna a casa stanco dopo una lunga giornata di lavoro, e vorrebbe solo sdraiarsi sul divano a guardare la tivù: finalmente un po’ di relax! Lei però si domanda: “Mi sta ignorando? Si è accorto che ci sono anch’io, qui? L’uomo che ho sposato mi ama ancora?”. Sembra proprio che maschi e femmine parlino due lingue diverse…
Da venticinque anni, il metodo “Marte e Venere” indaga le profonde differenze psicologiche ed emotive tra uomini e donne, aiutando milioni di coppie a risolvere conflitti che sembravano insanabili. Oggi, sulla base di nuove ed entusiasmanti scoperte scientifiche che illustrano le differenze tra i due sessi anche a livello biochimico, John Gray scava ancor più in profondità nella nostra mente e nelle nostre relazioni d’amore.
336 pagine

Note:
John Gray è psicosessuologo e terapeuta della famiglia. Inventore del celebre metodo “Marte-Venere”, lo ha sviluppato e approfondito in molti altri libri di strepitoso successo, tutti pubblicati da Rizzoli: tradotti in quarantacinque lingue, hanno superato i trenta milioni di copie vendute nel mondo.
 

NOVITA’! Spese di spedizione
NOVITA’! Spese di spedizione

ACCETTIAMO
ACCETTIAMO

COSTRUZIONI DI MAIS
COSTRUZIONI DI MAIS

Goditi le vacanze coi tuoi figli!


Linea Baby Anthyllis

CLICCA QUA!

 

 

Linea Baby Anthyllis

Made in Italy